AGEVOLAZIONI – ABBONAMENTO A PLaNCK!




Anche per l’anno 2021 Il Dipartimento dell’Informazione e dell’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando  per agevolare l’acquisto di abbonamenti a periodici e quotidiani, rivolto alle istituzioni scolastiche di diverso grado, con scadenza il 31 ottobre 2021.

 

La rivista PLaNCK! ha i criteri di eleggibilità richiesti dal bando!

 

Se desiderate aderire e necessitate di ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo abbonamenti@planck-magazine.it

 

Per informazioni generali sull’abbonamento a PLaNCK! vi invitiamo a consultare la pagina ABBONAMENTO e nello specifico la sezione ENTI per le tipologie di abbonamento e prezzi disponibili per gli enti.

 

Se avete già tutto chiaro e volete inoltrare direttamente l’ordine vi segnaliamo la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento attraverso la nostra piattaforma digitale aprendo una propria AREA PERSONALE nel sito di PLaNCK! (informazioni alla pagina ABBONAMENTO). In alternativa potete inviarci l’ordine via mail, completo di tutti i riferimenti per la fatturazione elettronica.

La fattura sarà emessa dall’Associazione di promozione sociale Accatagliato, ente proprietario di PLaNCK!, entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, e comunque entro 28 ottobre.

 

Affrettatevi: la scadenza è il 31 ottobre!

 

***

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci all’indirizzo mail abbonamenti@planck-magazine.it