PLaNCK! CON LA CARTA DEL DOCENTE



Se sei un insegnante, puoi utilizzare i buoni generabili dalla piattaforma della Carta del Docente per abbonarti a PLaNCK! o acquistare i numeri arretrati.

L’associazione di promozione sociale Accatagliato, proprietaria della rivista, è infatti abilitata alla vendita nell’ambito di libri, riviste e pubblicazioni.

 

COSA POSSO ACQUISTARE CON LA CARTA DEL DOCENTE?

È attualmente possibile acquistare...

L' ABBONAMENTO ANNUALE, comprendente le tre uscite successive al momento della richiesta: PLaNCK! esce nei mesi di gennaio, maggio, settembre. Ad esempio, ordinando a dicembre, si riceveranno i numeri in uscita a gennaio, maggio, settembre, mentre ordinando a febbraio l’abbonamento comprenderà i numeri dei successivi maggio, settembre, gennaio.
L’abbonamento è sottoscrivibile esclusivamente attraverso il nostro sito.

I NUMERI ARRETRATI, le cui anteprime sono visionabili alla pagina www.planck-magazine.it/index.php/le-uscite

 

COME POSSO RICHIEDERE L'ABBONAMENTO O I NUMERI ARRETRATI? DOVE VI TROVO?

Accatagliato ha sede a Padova, tuttavia, come per l’abbonamento personale a PLaNCK! previsto per i nostri soci, non è necessario che la procedura per abbonarsi venga eseguita di persona.

Solo per gli insegnanti abbiamo inoltre introdotto la possibilità di ordinare i numeri arretrati direttamente sul nostro sito selezionando una delle due opzioni qui sotto.

Per facilitare gli interessati di tutta Italia, abbiamo dunque previsto una procedura di richiesta tramite modulo on line.

Il buono della Carta del Docente va generato prima di iniziare la procedura di richiesta tramite il modulo online sottostante. Nel prossimo punto diamo indicazioni su come calcolare l’importo.

Per saperne di più ed effettuare l'acquisto selezionare un'opzione di seguito.